Nuovo progetto editoriale di SmartBank dedicato a bambini e adolescenti

Si chiama “perchèsì” ed è la nuova collana di libri ideata dalla Dottoressa Irene Martini, direttrice scientifica di SmartBank, dedicata a bambini e adolescenti, nata per aiutare i genitori ad affrontare nel modo giusto con i propri figli alcuni temi della crescita non facili, di cui oggi bisogna parlare sempre prima.

Ogni libro, attraverso percorsi narrativi diversi, porta i  più giovani a capire meglio sè stessi e la società in continuo movimento e cambiamento.

Il progetto si è concretizzato grazie al contributo di una scrittrice e psicoterapeuta e di una illustratrice e decoratrice.
I primi due libri della collana, in vendita da novembre nelle librerie e, dalla settimana prossima, sul nostro sito ad un prezzo scontato, si intitolano: “Guardati!” e “Un posto per me”.

Dopo “Il viaggio delle cellule staminali” per genitori “in attesa”, la d.ssa Martini ora invita i genitori ed i propri bambini a fare un altro viaggio sorprendente: quello della conoscenza di sé, che si lega al mondo delle staminali più di quanto si possa credere!

Se desiderate fin da subito “prenotarne” uno o entrambi  (le copie “SmartBank” sono limitate), scrivete tramite la form di contatto dal sito o telefonate al numero 800-984.803!

 

 

 

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento