La soluzione è dentro di te
SmartBank nel 2015 ha compiuto 10 anni di attività in Italia volta ad offrire un servizio prima di noi inesistente. I genitori italiani hanno quindi potuto scegliere un orientamento personale sul futuro delle cellule staminali piuttosto che subire l’assenza o le inutili restrizioni legislative che prima di allora non governavano la materia.
Dal 2009 le numerose ordinanze legislative si sono finalmente tradotte in legge e da allora è confermato il diritto inalienabile di decidere cosa fare del sangue cordonale e delle cellule ivi incluse. Dal 2008 SmartBank ha importato 10 campioni in Italia ed esportato 2 campioni all’estero di bambini italiani che avevano crioconservato con noi le cellule staminali. Una bambina in particolare ha già effettuato due trapianti con le sue cellule e conserva ancora il 20% del campione per un uso successivo nel caso ce ne fosse bisogno. Lei e i suoi genitori sono gli eroi del presente, persone che come noi, credono nella scienza vera, rigorosa, certificata e accreditata. L’uso neurologico è attivo da 8 anni almeno negli Stati Uniti per patologie come la paralisi cerebrale infantile.
Nel 2016 questi protocolli hanno incluso anche i consanguinei e nuove applicazioni per i casi di autismo e per le patologie autoimmuni. Pian piano scopriamo nuove terapie, le pubblichiamo, ci confrontiamo con la comunità scientifica, proseguiamo i protocolli clinici e, nel rispetto delle regole, offriamo più possibilità per le patologie che oggi hanno troppe poche risposte terapeutiche.
In questo cammino SmartBank ha scommesso, ci ha creduto e per questo oggi vogliamo offrirvi la possibilità di prolungare di 5 anni la crioconservazione per le unità che ci avete affidato ad un prezzo estremamente vantaggioso frutto di un accordo con la Banca di Tessuti BioVault che veglia sui vostri campioni di cellule staminali.
Nel 2015 avevamo offerto 5 anni in più di crioconservazione gratuiti per festeggiare insieme il nostro compleanno. Ci siamo poi resi conto che volevamo allargare questa possibilità a tutti i bambini dal 2005 in poi!
Quindi dal 20 aprile al 31 luglio 2016 sarà possibile allungare la vita delle cellule staminali per 5 anni al costo di soli 50 euro compilando la pagina integrativa del contratto ed effettuando un bonifico bancario.
Per informazioni, contattateci al numero verde 800 984 803 o scrivete a info@smartbank.it